header logo

Pablo Rodríguez e il Lecce sono destinati a separarsi dopo un percorso cominciato nel 2020 e che ha portato a poche gioie e tanti prestiti. Il calciatore, in questa stagione, ha chiuso la sua esperienza in Segunda Division con 38 presenze, 7 gol e 3 assist. Dopo un inizio brillante con il Racing Santander, la squadra è calata fino al quinto posto. In prestito secco, ha fatto ritorno al Lecce, con cui è sotto contratto fino al 2026.

La sua stagione è stata condizionata anche da un infortunio al setto nasale che lo ha costretto ad un'operazione. Il suo futuro, però, è lontano da Lecce, facendo parte degli esuberi della squadra giallorossa. Il calciatore, però, non partirà in ritiro con la squadra.

Pablo Rodriguez in uscita: ecco dove andrà

E' il Lech Poznań la squadra interessata al giocatore spagnolo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di PianetaLecce, il club polacco è pronto ad accogliere Pablo Rodríguez tra le sue fila. 

rodriguez

Le cifre

Il Lecce avrebbe definito la cessione di Pablo Rodríguez al Lech Poznań a titolo definitivo per circa 1,3 milioni di euro. L’attaccante spagnolo firmerà un contratto quadriennale ed è già in viaggio verso la Polonia. 

Gli stipendi degli allenatori della prossima serie A: ecco le cifre e la posizione di Di Francesco

💬 Commenti