header logo

Ieri Ylber Ramadani e Nikola Krstovic sono stati impegnati con le loro Nazionali in due amichevoli rispettivamente contro Svezia e Macedonia. Entrambi sono scesi in campo per provare a conquistare una vittoria di prestigio ma alla fine soltanto l’attaccante ha festeggiato un successo.

Ylber Ramadani

La sfida di Ramadani 

'83 minuti di sostanza, in mezzo al campo, in un centrocampo a due a far coppia con Asslani. Ylber Ramadani ha giocato la seconda amichevole consecutiva con la sua Albania ed ha perso di nuovo, questa volta per 1 a 0 con un gol siglato dagli avversari nel secondo tempo. 

Questi gli undici iniziali delle due formazioni in campo 

Svezia (4-2-3-1): Olsen; Krafth, Starfelt, Lindelof, Augustinsson; Olsson, Gustafson; Kulusevski, Forsberg, Isak; Nilsson. Ct: Tomasson.

Albania (4-2-3-1): Strakosha; Balliu, Mihaj, Djimsiti, Mitaj; Ramadani, Asslani; Asani, Bajrami, Laci; Broja. Ct: Sylvinho.

Adesso Ramadani è pronto per tornare alla corte di Gotti e lavorare forte per aiutare il Lecce a conquistare la salvezza. 

La sfida di Krstovic 

Vittoria doveva essere e vittoria è arrivata per il Montenegro nell’amichevole contro la Macedonia. A decidere l’incontro ci ha pensato Stevan Jovetic, ex attaccante della Fiorentina scoperto da Corvino quando lavorava per i viola come direttore sportivo. Krstovic è entrato nella ripresa, sul risultato di 1 a 0 ed ha contribuito al successo tenendo alta la squadra e facendo come al solito a sportellate con i difensori avversari. Mezz’ora abbondante per lui che ha così tenuto il ritmo partito dopo aver giocato e segnato 4 giorni fa nell’altra amichevole contro la Bielorussia.

Domani, in ogni caso, il centravanti dovrebbe essere già a disposizione di Gotti per preparare la difficile gara contro la Roma. Lunedì sarà una partita importante, la prima del nuovo tecnico davanti al pubblico leccese, e tutti vogliono dare il massimo per regalare una gioia alla tifoseria giallorossa, sempre presente in massa sia in casa che in trasferta. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce-Roma, in vendita i biglietti a ridotta visibilità: i dettagli