header logo

Sulla coppia Gallo Dorgu

Il palermitano è una certezza. Non a caso il suo nome è stato accostato a quello della Roma. La sua crescita è stata notata ed ha mercato. Il danese è una promessa. Ha gamba, forza fisica, qualità tecnica.

Su Nikola Krstovic

All’inizio del 23/24 è stato strepitoso, poi è calato tornato a fare centro a fine campionato. Fisicamente è caparbio, lotta su ogni pallone e nel 24/25 è atteso dalla definitiva consacrazione. 

krstovic

Con il Mantova ha litigato col pallone a volte, come se avesse ansia di segnare. Aver fatto il gol del 2-1 è stato importante per lui.

Sulla partita con il Mantova e l'esordio con l'Atalanta

Mi aspetto un bilanciamento. Non penso che Gotti proporrà una formazione tanto spregiudicata. 

È probabile che in certi frangenti il complesso salentino presserà gli avversari ai limiti della loro area nel tentativo di rubare palla e di giungere rapidamente alla conclusione. 

In questo caso si esporrà al rischio di trovarsi in campo aperto nell’uno contro uno qualora i rivali riescano ad eludere il pressing.

Poi continua.

La “Dea” ha speso energie fisiche e mentali notevoli nel match disputato con il Real Madrid, che ha assegnato la Supercoppa europea. Gasperini ha qualche problema determinato dagli infortuni. 

Il tasso tecnico dei bergamaschi è nettamente superiore a quello dei salentini, ma in questa fase della stagione può accadere di tutto. Vedo una partita aperta.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Salernitana pronta a rifarsi il look con due calciatori del Lecce: chi sono

💬 Commenti