header logo

Nell'ultima settimana abbiamo voluto conoscere meglio il nuovo tecnico Marco Baroni e siamo andati a spulciare i numeri delle sue stagioni. Dopo aver sentito parlare, in ogni caso, abbiamo avuto la consapevolezza che l'ex difensore giallorosso proverà in tutti i modi a raggiungere l'obiettivo stagionale, per entrare ancor di più nella storia di questo club.

In realtà la statistica che vi vogliamo proporre oggi riguarda i mesi dell’anno più proficui dal punto di vista della media punti per il nuovo allenatore giallorosso. Baroni storicamente ottiene più punti nel mese di Dicembre, con una media di 1.65 a partita. Nel periodo natalizio, insomma, le squadre dell’ex mister della Reggina compiono diversi exploit, come testimoniano le 20 vittorie in 44 sfide.

LEGGI ANCHE: Ecco chi è Alessandro Tuia, il nuovo difensore del Lecce

I mesi peggiori, invece, sono Marzo e Maggio, con una media punti rispettivamente di 1.02 e 1.07. La speranza, però, è che questo rendimento primaverile possa essere cambiato in questa stagione, anche perché di solito i campionati si decidono in quel periodo.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"