header logo

Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il Sassuolo sarebbe interessato all'ex giocatore del Lecce Mattia Felici

Il giocatore avrebbe parecchi estimatori dopo l'ottima stagione alla Feralpisalò, terminata sfortunatamente con la retrocessione dei Leoni del Garda ma collezionando ben 36 presenze condite da 4 gol e 5 assist, diventando essenziale per il 3-5-2 dei lombardi.

Solo una settimana fa infatti, si registrava l'interesse del Frosinone, con i ciocari impegnati anch'essi nella ricostruzione della squadra post-retrocessione dalla Serie A, proprio come i neroverdi.

Il giocatore potrebbe fare comodo al nuovo tecnico degli emiliani Fabio Grosso, grazie alla sua duttilità e alla sua propensione a saltare l'uomo creando superiorità numerica.

Chi è Mattia Felici

mattia felici e pantaleo corvino

Il classe 2001 arrivò nel Lecce nel 2018 dal Tor Tre Teste per volontà dell'allora tecnico dei giallorossi Fabio Liverani

Passato per le giovanili della squadra salentina, ottenne anche la fiducia di Corvino che ne rinnovò il contratto nel 2020, dopo un anno di prestito nel Palermo in Serie D, dove mise a referto 4 gol e 3 assist.

Il ragazzo però, non è mai riuscito a trovare spazio nella prima squadra dei giallorossi, tranne nella partita del 23 marzo 2019 terminata per 7 a 0 in favore dei salentini contro l'Ascoli in Serie B ed uno spezzone di gara contro La Spezia in Coppa Italia.

Dopo essere tornato al Palermo in Serie C, rescinde consensualmente il contratto con i giallorossi decidendo di accasarsi alla Triestina, dove gioca con continuità nel terzo livello di calcio italiano. 

Nonostante i problemi fisici che ne hanno rallentato la crescita, il giocatore trova la sua consacrazione in Serie B con la Feralpisalò, ed ora potrebbe essere pronto a fare il salto di qualità in squadre più blasonate.

Juventus, se parte Chiesa pronta a prendere un forte esterno dalla Serie B
D'Aversa torna in panchina, siamo ai dettagli