header logo

Il Perugia, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto che la squadra ieri si è allenata in vista della sfida contro i giallorossi di domenica prossima. Ci sono da valutare le condizioni di Aleandro Rosi, mentre Lisi ed Angella torneranno a disposizione del tecnico Alvini dopo aver saltato per squalifica l'ultima giornata contro il Brescia.

Ecco di seguito la nota ufficiale del club umbro: 

"È tornato ad allenarsi il gruppo biancorosso in vista della sfida contro il Lecce (domenica 6 marzo ore 15:30).

Seduta mattutina incentrata su forza in palestra, possesso palla a 3 squadre, esercitazioni 2 vs 2 e 1 vs 1. A chiudere partitella finale.

Anche per i portieri lavoro di forza in palestra, esercitazioni podaliche, lavoro sul campo con la squadra.

Venerdì altro appuntamento al mattino (ore 11) a porte chiuse mentre la rifinitura è in programma sabato pomeriggio". 

Nella rosa degli umbri sono presenti due ex Lecce, ossia Olivieri e Dell'Orco. Il primo ha giocato con i giallorossi fino al mese di gennaio, per poi passare al Perugia, squadra che ha dimostrato di credere nelle sue potenzialità.

Il secondo, invece, ha disputato una stagione in giallorosso in Serie A nell'anno di Liverani. Dell'Orco ha giocato per lo più da terzino, sebbene ricordiamo tutti una sfida contro l'Inter nella quale è stato impiegato da centrale nella difesa a tre, annullando di fatto Romelu Lukaku.

Intanto da segnalare come la prevendita stia andando a gonfie vele, nonostante i biancorossi vengano da due sconfitte consecutive. Nel primo giorno di vendita libera dei biglietti sono stati venduti più di 700 tagliandi. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"