header logo

Prima giornata di ufficialità in casa Lecce. È arrivata la nota del club salentino, che sancisce il debutto ufficiale della campagna acquisti per la Serie A firmata Corvino e Trinchera.

Tete Morente (il suo contratto con l’Elche scadrà il 30 giugno) è nel Salento dalla giornata di ieri. In mattinata lo sbarco in Italia, nel pomeriggio visite mediche e firma. Il tutto è stato poi formalizzato stamattina.

Chi è Tete Morente 

Esterno offensivo di piede destro, con la maglia dell'Elche ha giocato soprattutto a piede invertito. Ha disputato quasi 100 partite nella massima serie spagnola, tuttavia la migliore stagione dal punto di vista realizzativo è stata l'ultima in Liga 2: 39 partite, 8 gol e 2 assist.

Tete Morente

Il classe 1996 è sotto contratto con l'Elche fino al 30 giugno, dunque ha potuto trovare un accordo col Lecce per la prossima stagione.

Ufficiale l’acquisizione di Tete Morente: la nota del Lecce

In mattinata la nota ufficiale del Lecce, che annuncia l’acquisto di Morente:

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a partire dall’1 luglio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Antonio Morente Oliva, nell’ultima stagione all'Elche Club de Fútbol.

L’esterno offensivo spagnolo classe ‘96 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Lecce, c'è la data di presentazione della nuova campagna abbonamenti

💬 Commenti