header logo

L’attesa è finita! Il 36° anno di attività della blasonata associazione leccese inizia con uno straordinario galà di ginnastica ritmica e artistica dal titolo “PENSO CHE UN SOGNO COSI’ NON RITORNI MAI PIU’”. L’evento si terrà presso il palazzetto “San Giuseppe da Copertino” il 9 settembre alle ore 20:30.

Le coreografie spettacolari sono ispirate ai grandi autori del recente passato e il Gala è un omaggio a quegli artisti che hanno saputo catturare i cuori con le loro melodie indimenticabili.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e sostenitori della ginnastica, che avranno l’opportunità di ammirare le evoluzioni e le performance delle ginnaste e ginnasti della Asd Delfino. Le luci, la musica e la magia della ginnastica si fonderanno in una serata ricca di emozioni e talento puro.

Il GALA annuale rappresenta una preziosa occasione per fare il tifo per i propri beniamini, scoprire nuovi talenti emergenti e godersi lo spettacolo offerto da atleti di comprovata esperienza e giovani promesse.

L’ingresso è libero ma si precisa che il numero di posti è limitato. Non mancate, vi aspettiamo al palazzetto San Giuseppe da Copertino per iniziare l’anno sportivo con una serata indimenticabile!

Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"