GUARDA LA LIVE TWITCH 💜

Offerta da
ECCOLO!

UFFICIALE - Oudin al Lecce

Scritto da Filippo Verri  | 

AGGIORNAMENTO 

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Remi Oudin dal Bordeaux. L'esterno offensivo francese classe '96 è già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche.


AGGIORNAMENTO

Remi Oudin sarà un nuovo giocatore del Lecce. L’accordo col Bordeaux è stato appena raggiunto ed il calciatore arriverà in Italia nelle prossime ore. Formula dell’operazione: prestito secco.


Sono ore calde di calciomercato in casa Lecce.
I movimenti in entrata dei giallorossi non sono finiti qui: Corvino e Trinchera potrebbero acquisire un centrocampista ed un esterno offensivo.

Il nome attuale e concreto per l'attacco a sorpresa è Remi Oudin. Si tratta di un esterno francese di 25 anni di proprietà del Bordeaux, acquisito tre stagioni fa dai francesi per 10 milioni di euro.
Il suo valore attuale su Transfermarkt è di 5 milioni ed i giallorossi stanno compiendo un tentativo in prestito con diritto di riscatto. Le indiscrezioni dalla Francia trovano riscontri.

Oudin è un esterno destro di piede mancino, un calciatore che per caratteristiche il Lecce ricercava da diverso tempo. Questa trattativa, che ora potrebbe andare in porto, va avanti da diverse settimane ed in queste ore è atteso il forcing definitivo dei giallorossi.

Oudin è esploso all'età di 21 anni, quando con la maglia del Reims siglò 10 gol e 4 assist in una stagione. Nella scorsa annata col Bordeaux ha trovato la rete 4 volte, tuttavia è stata un'esperienza da dimenticare per la squadra francese, retrocessa nella Ligue 2.
L'attaccante ha intenzione di mantenere la massima serie ed il campionato italiano lo intriga.

Il Lecce porta avanti la trattativa con fiducia e nelle prossime ore potrebbe sferrare il colpo definitivo in prestito con opzione. Nelle scorse ore i salentini hanno ricevuto diverse proposte riguardo calciatori in esubero, come Verdi e Pjaca.

Nonostante ciò Corvino e Trinchera hanno portato avanti come priorità la pista francese da diverso tempo ed ora sono davvero vicini alla chiusura.


💬 Commenti