header logo

L’U.S. Lecce, con una nota ufficiale, ha comunicato che, in merito alla situazione pandemica in atto sull'intero territorio nazionale e con riguardo alle gare della 19ª e della 20ª giornata di campionato, la Lega SERIE B, sulla base dell'accordo intervenuto tra le società associate, ha stabilito di autolimitare la capienza massima fino a 5.000 spettatori. È stata altresì deliberata la chiusura dei settori Ospiti.

Nel limite della capienza massima del 50% dei posti disponibili per settore (D.L. 30 dicembre 2021 N. 229) e fino ad un massimo di 5.000 posti totali, si informa che saranno aperti al pubblico i seguenti settori dello stadio comunale Ettore Giardiniero di Via del Mare:

  • Curva Nord (Porte 11-12)
  • Tribuna Est (Porte 8-9) e settore diversamente abili (parterre - Porta 8 H)
  • Tribuna Centrale Superiore/Inferiore Sud (Porta 3)
  • Poltronissime/Vip/Palchi (Porta 1)

PROGRAMMA VENDITE

Martedì 18 gennaio – vendita riservata a tutti i titolari della card USLecce Program

Mercoledì 19 gennaio – vendita libera

Si ricorda che, in base alle vigenti disposizioni di legge, l'accesso allo stadio a partire dai 12 anni di età, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (cosiddetto GreenPass Rafforzato) e di mascherina di tipo FFP2 che dovrà essere indossata a protezione delle vie respiratorie in tutte le aree (all'aperto e al chiuso) dello stadio.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"