header logo

La sessione invernale di calciomercato chiuderà le porte alle ore 20:00, ma i movimenti in entrata dei giallorossi si possono rivelare già conclusi. La sessione di riparazione si conclude con un solo innesto per la Prima Squadra: Santiago Pierotti dal Colon per circa un milione di euro. Tra le uscite balza il trasferimento di Strefezza al Como, oltre a diversi prestiti per far crescere i giovani calciatori poco impiegati.

A sessione conclusa, siamo pronti a svelarvi i retroscena di questo calciomercato, rivelando notizie che, con i “lavori in corso” non sono trapelate. Chi ha cercato sotto traccia il Lecce, i ruoli per i quali si è mosso con più insistenza e soprattutto i motivi dei rifiuti incassati.

Lo faremo in diretta su Twitch. Questa sera a partire dalle 19:00 chiuderemo insieme il mercato di gennaio, rivelandovi diversi particolari in esclusiva e commentando i vostri giudizi.

Come seguirci

Seguirci in diretta è totalmente gratuito e per commentare basta essere iscritti a Twitch e al nostro canale. Per rimuovere i fastidiosi spazi pubblicitari, poter vedere in differita tutti gli appuntamenti settimanali e accedere all'esclusivo gruppo Telegram è necessario abbonarsi, una fidelizzazione maggiore rispetto all'iscrizione al canale. Attiva la campanella per ricevere le notifiche su ogni diretta.

Twitch

Come abbonarsi gratuitamente?

L'abbonamento è mensile, dunque è necessario rinnovarlo ogni 31 giorni per non perdere i vantaggi.
È gratuito per chi ha Amazon Prime, mentre costa 4 euro per gli altri utenti.

Accedendo alle impostazioni del proprio profilo su Twitch e andando nella sezione “collegamenti” è possibile collegare l'account Amazon (dove si ha Prime) all'account Twitch. In questo modo all'interno del profilo Twitch personale si avrà un abbonamento gratuito da poter utilizzare ogni mese. A questo punto basterà trovare il canale Twitch di PianetaLecce, selezionare l'opzione ABBONATI, scendere fino in fondo nella finestra a comparsa e selezionare l'opzione gratuita Prime, indicata dal simbolo della corona.

L'abbonamento è mensile, dunque sarà necessario rinnovarlo ogni 30 giorni per non perdere i propri vantaggi!

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Legittimo riparte dalla Serie D: arriva la firma col Casarano