header logo

Lecce-Parma, sfida di Coppa Italia tra nuvole e vento

La partita di Coppa Italia tra Lecce calcio e Parma si giocherà mercoledì 1 novembre alle ore 18.00 allo stadio Via del Mare di Lecce. La sfida, che prevede diversi cambi da parte di D'Aversa, non dovrebbe essere condizionata invece dal meteo, che prevede nuvole in aumento e qualche isolato piovasco verso sera. Il vento sarà debole o moderato da ovest-nord-ovest, con temperature in calo rispetto ai giorni precedenti.

Meteo Lecce Domani

La giornata di Ognissanti sarà infatti caratterizzata da una situazione atmosferica instabile, con cielo spesso molto nuvoloso e possibilità di pioggia soprattutto sulle zone interne e meridionali della Puglia. Il clima sarà fresco, con valori massimi intorno ai 18 gradi e minimi intorno ai 12 gradi.

Meteo Lecce Oggi

La situazione meteo sarà diversa da quella di martedì 31 ottobre, quando il cielo sarà poco o parzialmente nuvoloso per nubi generalmente medio alte. Tuttavia, nel corso della giornata non si esclude qualche goccia locale soprattutto sul basso leccese. Qualche nuvola sul canale d’Otranto in serata con dei piovaschi. Il vento sarà forte da scirocco, con raffiche fino a 60 km/h, che si attenuerà solo dal tardo pomeriggio/sera. In serata il vento ruoterà da ovest-nord-ovest. I mari saranno molto mossi o agitati.

Per quanto riguarda il terreno di gioco, la partita si svolgerà presumibilmente su un campo asciutto, grazie alla scarsa probabilità di precipitazioni durante il match. Il vento potrebbe invece influire sulla traiettoria del pallone e sulla qualità del gioco. Si prevede quindi una sfida equilibrata e avvincente tra due squadre che vogliono conquistare il passaggio del turno.

Roma-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"