L'Ostrica Ubriaca Seafood Speciale Campionato | News e commenti su Lecce-Genoa
Contro il Genoa il Lecce ha mostrato due facce: quella del primo tempo, nel quale si è mostrato sgangherato, senza idee, vuoto e quello del secondo tempo che invece è stato arrembante, sontuoso, voglioso di raggiungere il risultato. A questo bisogna aggiungere l'analisi di situazioni arbitrali dubbie che hanno condizionato l'incontro. Nel caso del gol di Pandev, ad esempio, c'è il fuorigioco di Pinamonti da prendere in considerazione visto che è stata una situazione molto chiacchierata fuori dal campo. Secondo alcuni opinionisti e non era un fuorigioco influente, secondo altri si. Abbiamo analizzato la situazione e ne siamo venuti a capo.
In conferenza stampa invece Fabio Liverani è intervenuto sull'episodio considerando la decisione presa da Rocchi come corretta. Il tecnico romano poi ha parlato della squadra, dell'arbitraggio di Rocchi in generale e si è lamentato del tempo di recupero assegnato nel secondo tempo. Altri argomenti saranno affrontati durante la puntata odierna de L'Ostrica Ubriaca Seafood Speciale Campiona: parleremo di Babacar, che ieri ha lasciato un messaggio su Instagram nel quale ha chiesto scusa a compagni e tifosi, di Pippo Falco, che è tornato alla grande con un gol ed un assist, e poi le prestazioni di Diego Farias, Christian Dell'Orco, Andrea Tabanelli e tutti gli altri...
Vi aspettiamo domani pomeriggio, a partire dalle ore 16.30, presso gli studi dell'Ostrica Ubriaca Seafood, sita in via Taranto nei pressi dell'Obelisco, per la nuova puntata del nostro talk dedicato al campionato dei giallorossi. Ospiti della puntata saranno Giuseppe Mercadante, direttore generale dell'US Lecce e uno dei dirigenti più longevi nel club salentino, e mister Checco Cudazzo.
La puntata sarà trasmessa in diretta su Facebook e all'interno di questo articolo a partire dalle 16.30. Come sempre si attendono i vostri commenti che saranno proposti ai nostri ospiti e le telefonate sfruttando il numero di telefono dell'Ostrica.
💬 Commenti