header logo

L'U.S. Lecce, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che per la gara UDINESE- LECCE in programma venerdì 04 novembre alle ore 20.45, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti, sarà attiva fino alle ore 19.00 di giovedì 03 novembre.

Capienza Settore Ospiti: 1.350 posti
Prezzo Tagliando: € 15,00 (Nessuna restrizione)

Modalità di vendita
- punti vendita abilitati TICKETONE: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
-web al seguente link: https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215

LECCE AL LAVORO

Il Lecce sarà ospite dell'Udinese nell'anticipo di Serie A in programma venerdì prossimo alla Dacia Arena. I bianconeri sono la più grande sorpresa di questo inizio di campionato; il 3-5-2 di Sottil sta facendo volare una formazione molto giovane che ora viaggia anche a medie europee.
Non sarà semplice fermare una squadra in grande spolvero, così la preparazione del Lecce è ripartita immediatamente. Ieri mattina subito in campo, come riportato dal club salentino:

Giallorossi subito in campo all’Acaya questa mattina per la ripresa della preparazione in vista della gara di venerdì sera in trasferta con l’Udinese. Seduta di scarico per i calciatori impiegati ieri, regolare per il resto del gruppo. Ceesay ha svolto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare. Per la giornata di domani il tecnico Baroni ha concesso un giorno di riposo fissando per martedì una doppia seduta d’allenamento al Via del Mare.

Contro la Juventus, Baroni ha potuto puntare sull'intero organico a propria disposizione, mentre oggi in quel di Acaya si è dovuto fermare Ceesay per un affaticamento muscolare.
L'attaccante gambiano numero 77 avrà modo di recuperare da questo lieve infortunio nei prossimi giorni. Oggi il Lecce non si è allenato (giorno di relax concesso da Baroni), mentre domani è in programma un doppio allenamento.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"