header logo

Questa sarà sicuramente l'estate dei difensori e dei terzini sinistri, in tanti partiranno per fare approdo in nuove realtà. Alla Roma, dopo l'addio di Spinazzola a parametro zero, serviva sicuramente un rimpiazzo che è stato individuato proprio in Antonino Gallo del Lecce.

Inutile dire che a fare da apripista possa essere stato il suocero del terzino sinistro, Guillelmo Giacomazzi, che a Roma è il secondo in carica di De Rossi, ma guai a pensare che sia stato un affare di famiglia perché dopo 6 anni di crescita incessante, il passaggio da un giallorosso all'altro possiamo dire che sia ampiamente meritato per il difensore palermitano. Magari dalla Capitale potrà anche avere l'opportunità di vestire la maglia azzurra; anche quella meritata viste le prestazioni di chi è stato convocato per gli Europei.

L'accordo tra il club capitolino ed il calciatore è praticamente raggiunto, mentre manca il si definitivo tra i club ma non appare proprio come una formalità. Non si conoscono ancora le cifre del passaggio ma indubbiamente il Lecce non avrà mollato di un centimetro rispetto alla propria posizione. 

Intanto il calciatore è stato paparazzato a Otranto a godersi le ultime ore di vacanza.

Torna PL Mercato: tutto sul Lecce! Iscrivetevi e abbonatevi. Non resterete mai soli!
Per quale squadra tifano i giornalisti? Per il Lecce un nome di Mediaset..

💬 Commenti (1)