header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Lecce

Chi schierare 

  • Wladimiro Falcone 

Il numero uno del Lecce è una scelta solida: ha già dimostrato di poter essere decisivo tra i pali, con una media voti di 6.3 . Il Cagliari non brilla per prolificità offensiva in casa (solo 8 gol segnati finora), rendendolo una scelta intelligente.

  • Nikola Krstovic

Krstovic è il faro dell'attacco leccese, con 6 gol stagionali all'attivo, conditi anche da un assist ed un rigore sbagliato. La difesa del Cagliari, spesso in affanno contro attaccanti fisici e dinamici, potrebbe soffrire la sua presenza in area di rigore. Da schierare senza esitazioni, soprattutto dopo la doppietta contro l'Empoli.

krstovic
  • Tete Morente

Morente è un giocatore capace di spaccare le partite con la sua velocità e tecnica. Contro un Cagliari vulnerabile sulle fasce, potrebbe risultare decisivo con assist o giocate da bonus. Una scommessa interessante per questa giornata.

Chi evitare

  • Federico Baschirotto

Baschirotto, pur essendo un difensore di grande energia e grinta, sta vivendo un periodo di appannamento, come dimostrato dalla pessima FMV ferma sul 5.75. Contro Piccoli sarà un duro duello, potrebbe soffrire e incappare in malus.

  • Balthazar Pierret

Da ciò che si è visto nelle ultime partite, il rendimento di Pierret è in crescita, ma non sembra ancora ultimato, di conseguenza sarebbe preferibile mettere in formazione un'alternativa un po' più solida rispetto a lui.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
L'Unipol Domus sarà una bolgia: ecco quanti saranno i tifosi giallorossi

💬 Commenti