header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Domenica 19 gennaio alle ore 15:00 la Unipol Domus Arena ospiterà il match tra Cagliari e Lecce, valevole per la 21^giornata del campionato di serie A. La partita si preannuncia come un confronto importante per entrambe le squadre, impegnate a inseguire obiettivi importanti in classifica: i rossoblù cercano punti vitali per allontanarsi dalla zona retrocessione e dare seguito alla striscia di 4 punti in due partite, ottenuta contro Monza -vittoria per 1-2- e Milan -pareggio per 1-1-; medesimo obiettivo quello dei salentini, anch'essi desiderosi di dare seguito al pareggio con il Genoa ed alla straordinaria vittoria, in casa dell'Empoli, per 1-3.                                               Un match che potrebbe rivelarsi decisivo anche per i fantallenatori, chiamati a scegliere con attenzione chi schierare e chi lasciare fuori. 

Le probabili formazioni

Lecce

4-2-3-1: Falcone - Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu - Pierret, Coulibaly- Tete Morente, Helgason, Pierotti - Krstovic

Nei salentini mister Giampaolo punterà ancora su Tete Morente e Pierotti con Helgason trequartista, a sostegno della punta Krstovic, con Rebic e Karlsson ancora in panchina. In mediana confermati Pierret e Coulibaly, indisponibili Berisha e Rafia. In difesa, vista l'assenza di Gallo, agirà ancora Dorgu come terzino sinistro.

Cagliari

4-4-1-1: Caprile - Zappa, Mina, Luperto, Obert - Zortea, Makoumbou, Felici, Adopo - Viola - Piccoli

Nei sardi ha recuperato Mina, che tornerà al centro della difesa con Luperto. Tra i pali ci sarà il neo acquisto Caprile. Sulle fasce conferme per Zortea e Felici, ex dell'incontro come Piccoli, che agirà davanti a Viola.

Ballottaggio

Felici 55% - Augello 45% 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
L'Unipol Domus sarà una bolgia: ecco quanti saranno i tifosi giallorossi

💬 Commenti