Lecce-Cagliari, le pagelle: giallorossi sconfitti ma a testa alta
Ecco come hanno giocato i ragazzi di Schipa dopo la sconfitta nello scontro diretto
Quali sono state le sostituzioni? Le pagelle
Milojevic 6
Entra ed ha subito una grande chance per pareggiare. Buon ingresso, ma si spegne con il passare dei minuti.
Kodor 6.5
Ha una grande occasione di testa ma il portiere rossoblù dice di no. In generale ha qualche buona chance che non sfrutta, ma la giocata della sua partita è difensiva: si fa tutto il campo per salvare il Lecce da un potenziale 0 a 2 mettendoci la gamba su un tiro a botta sicura degli avversari.
Palmieri s.v.
P. Esposito s.v.

Come ha messo in campo il Lecce Primavera Simone Schipa?
Partita subito in salita a causa di un gol da calcio piazzato del Cagliari dopo appena 13 minuti. I giallorossi non si scompongono e non concedono altre occasioni durante la prima frazione ed hanno anche una grossa chance alla fine. L'esperimento di Onyemachi centrale non sortisce l'effetto sperato, ed il giocatore non riesce mai ad entrare in partita.
Nel secondo tempo il tecnico prova a sparigliare con i cambi e le occasioni arrivano, ma il Lecce è sfortunato e non riesce a trovare la via del gol. Entra bene Milojevic, ma anche Kodor ha buone chance. Peccato, perché la partita è sempre stata sotto controllo dei giallorossi. Il Lecce ha perso lo scontro diretto ma ha senza dubbio fatto di tutto per pareggiare. Il portiere avversario ed una traversa hanno detto di no ai giallorossi.
Simone Schipa 6





