Evitare manifestazioni sportive per 30 giorni: ecco la proposta
Evitare per 30 giorni manifestazioni, anche quelle sportive, che comportino l'affollamento di persone e il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro. E' una delle proposte del Comitato tecnico scientifico voluto dal premier Giuseppe Conte, che potrebbero integrare il Dpcm del primo marzo e che sarebbero da adottare in tutto il Paese.
Intanto seduta pomeridiana per il Lecce sul campo dell'Acaya Golf Resort & SPA. Farias ha lavorato con il gruppo mentre Babacar e Falco hanno seguito un programma personalizzato. Questo pomeriggio allenamento, a porte chiuse, sempre all'Acaya Golf Resort & SPA.
Assemblea di Lega a rischio? 18 club su 20 già favorevoli al nuovo calendario - L'assemblea di Lega, in programma oggi, resta convocata, ma sembra prevalere fra i dirigenti dei club di Serie A l'idea di non andare a Roma per parteciparvi, in quanto la proposta di modifica del calendario ha già ottenuto risposta favorevole da almeno 18 società su 20. L'Inter è dichiaratamente contraria e si attende di capire la posizione del Napoli. Fra i 18 club favorevoli, secondo quanto riporta SportMediaset, quasi tutti hanno scritto alla Lega e spiegato che, avendo già dato formalmente via Pec la propria adesione alla proposta di modifica del calendario comunicata ieri dal Consiglio, non ritengono necessario partecipare all'assemblea convocata d'urgenza domani al Salone d'onore del Coni.
💬 Commenti