header logo

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa oggi ed ha risposto anche ad una domanda riguardante gli esterni di difesa che giocheranno contro il Vicenza. 

Calabresi nel 2022 è sceso in campo da terzino destro contro il Pordenone e da centrale di difesa contro la Roma, entrando a gara in corso nel match contro la Cremonese. Gendrey, invece, ha riposato in Friuli, mentre contro giallorossi e grigiorossi è partito dal primo minuto.

Ecco di seguito le parole del tecnico toscano: 

“Terzini? Calabresi sta facendo molto bene, il ragazzo ci ha sempre dato tanto sotto tutti gli aspetti. Gendrey è reduce da due gare ravvicinate. Barreca ha giocato due gare intense con Pordenone e Roma. Sugli esterni servirà corsa, ci può essere un’alternanza in gara. Dovremo pensare non alla classifica ma alla prestazione”.

Anche Barreca e Gallo potrebbero alternarsi nel corso della gara contro il Vicenza. Il giovane classe 2000 ha segnato nell'ultimo match e disputato una grande partita, ma l'ex Newcastle scalpita per una maglia da titolare. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"