Verso Lecce-Foggia: Petriccione ritorna per il derby. Da valutare Palombi
Facciamo il punto della situazione in casa giallorossa e rossonera in vista dell'incontro di sabato pomeriggio allo stadio 'Via del Mare'.
QUI LECCE - La squadra è rientrata sabato sera dalla trasferta di Palermo e Fabio Liverani ha dato appuntamento ai calciatori per ieri sta mattina al Via del Mare. Da preparare c'è la gara interna con il Foggia, in programma sabato alle ore 15.00 (tornerà a disposizione Petriccione che ha scontato la squalifica). Lavoro differenziato per Palombi e Scavone. Oggi giornata di riposo per i giallorossi con allenamento programmato per martedì pomeriggio alle ore 16.00 all'Acaya Golf Club.
QUI FOGGIA - “Serviva solo battere il Cosenza. Vincere era la cosa più importante, ci siamo riusciti e allora godiamoci la vittoria”. Pasquale Padalino prende tutto il buono della gara contro il Cosenza, consapevole della grande sofferenza: “La necessità di vincere ci ha portato ansia, costringendoci ad andare indietro. Certo la cosa non mi è piaciuta, ma vorrei ricordare che giocavamo contro una squadra che veniva da 3 vittorie consecutive, e che nelle ultime 11 gare aveva perso solo una volta. Nel primo tempo abbiamo tirato di più, nella ripresa potevamo gestire meglio la palla, ma ripeto oggi contava solo vincere”. Adesso i rossoneri dovranno pensare al Lecce, l'obiettivo è vincere il derby.
VUOI SAPERE IL PREZZO DEI BIGLIETTI DI QUESTA PARTITA? (CLICCA QUI)
💬 Commenti