Un gigante al servizio di Di Francesco: ecco Jamil Siebert

La scheda del difensore classe 2002 arrivato dal Fortuna Düsseldorf
Dopo la cessione di capitan Baschirotto alla Cremonese, il Lecce piazza un colpo da record per la difesa: nei giorni scorsi, infatti, è stato comunicato l'acquisto di Jamil Siebert dal Fortuna Düsseldorf.
La nota del club
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo oneroso definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jamil Siebert dal Fortuna Düsseldorf.
Il difensore centrale tedesco classe 2002, che ha scelto il 5 come numero di maglia, ha sottoscritto un contratto di tre anni con opzione per i successivi due.

Cifra e formula
Il difensore arriva nel Salento a titolo definitivo per una cifra che, comprensiva di bonus, dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro. A dimostrare il forte interesse del club verso il giocatore c'è anche un contratto molto lungo che lo legherà ai giallorossi per tre anni con opzione per i successivi due.
Alla prossima pagina, chi è Jamil Siebert →