header logo

A salvezza raggiunta è necessario darsi degli obiettivi. Il Lecce di Luca Gotti, seppur in modo non dichiarato, nella prossima gara contro il Napoli ne ha uno in testa: il tredicesimo posto.

Le parole del presidente 

Il presidente Saverio Sticchi Damiani in una recente intervista ha spiegato i motivi per i quali arrivare al tredicesimo posto rappresenterebbe un’ottima notizia sia per il club salentino che per gli stessi calciatori: 

I ragazzi hanno raggiunto il risultato con 3 turni d’anticipo e questo è quello che conta, anche se ovviamente mi farebbe tanto piacere arrivare al tredicesimo posto perché nella ripartizione dei diritti tv il piazzamento in classifica è importante. Per i giocatori anche è importante: più arriviamo in alto e più aumenta il loro premio. 

A Napoli, quindi, contro un avversario che proverà a vincere in tutti i modi per cercare di ottenere un piazzamento nella prossima Conference League – i partenopei devono vincere ed aspettare i risultati delle altre contendenti allo stesso piazzamento, oltre alla finale di Conference tra Fiorentina ed Olympiacos – il Lecce dovrà sfornare la prestazione perfetta per tornare nel Salento con 3 punti in saccoccia ed una vittoria di prestigio.

Marco Baroni
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Il rinnovo di Lautaro, l'addio di Anderson e Alberto alla Lazio, Zirkzee-Juve. Le ultime di mercato

💬 Commenti