header logo

La Sampdoria di Andrea Pirlo affronterà nella gara di domani la Pro Patria alle ore 15:30 al “Centro Sportivo Acquagranda” di Livigno. C'è curiosità attorno alla situazione di Wladimiro Falcone, separato in casa della Doria dal momento del suo ritorno a Genova dopo che questi hanno esercitato il contro-riscatto.

Nella scorsa gara amichevole, il portiere romano non era stato impiegato da Pirlo, anzi è stato immortalato con il telefono in mano, seduto in disparte. A difendere i pali sono scesi Audero e Ravaglia.

Calciomercato Lecce, Wladimiro Falcone: la situazione

Il Lecce non ha fretta. Sta aspettando il dipanarsi della situazione, sta aspettando che il nodo Falcone-Sampdoria si sciolga da solo per poi affondare il colpo. Intanto in casa Lecce c'è una abbondanza di portieri che vanno da Bleve a Brancolini, da Borbei a Viola, passando per Samoja. Roberto D'Aversa avrà tutto il tempo per valutare anche i cinque a disposizione per ridefinire le gerarchie e per suggerire le partenze. 

Calciomercato Fiorentina, Audero o Falcone?

Nei giorni scorsi la Nazione di Firenze ha fatto il punto sulla situazione della squadra viola. Secondo i colleghi, la Fiorentina sta intensificando i rapporti con la Sampdoria per portare Audero in Toscana. Su di lui però sarebbe forte la concorrenza dell'Inter. Sullo sfondo è monitorata anche la situazione di Falcone che piace in seconda battuta.

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (1)