header logo

Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha parlato in sala stampa al termine del match perso per 2 a 0 contro la Lazio. Ecco le sue parole riportate da TMW.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
lazio-lecce arbitro arena

Sul gol annullato

Noi abbiamo sbagliato il primo tempo, tanti passaggi sbagliati nella nostra metà campo e questo ha reso la Lazio pericolosa. L'episodio del gol l'ho guardato dopo, pensavo di aver fatto fallo io su Basic. Dopo ho guardato e quello di Sottil non mi sembra fallo, è una mano sul petto e un gol annullato così pesa tantissimo per noi.

Cosa non ha funzionato a livello offensivo?

Abbiamo fatto bene fino al gol subito a livello difensivo, ma in fase di possesso ci sono mancati passaggi di qualità. Abbiamo sofferto, ma adesso dobbiamo pensare alla prossima in casa col Torino.

Potete aumentare il contributo offensivo di voi centrocampisti?

Io voglio fare sempre gol, ma quando il mister mi chiede di rimanere leggermente più arretrato per dare equilibrio non lascio la zona. Io dovevo dare più copertura alla linea difensiva, sul secondo gol eravamo tutti nella metà campo della Lazio ed è arrivato un contropiede. Il mister mi chiedeva proprio di dare più equilibrio.

Sarri in sala stampa: "Var? L'utilizzo in Italia è eccessivo"

💬 Commenti