header logo

BetitalyPay ed il Lecce ancora una stagione insieme. Con un post sui propri canali social, il club giallorosso ha confermato la partnership commerciale tra le due realtà salentine. In un territorio che spesso dimostra distacco e aridità dal punto di vista economico, la conferma di colossi come l'azienda di Giuseppe Pandinelli è un buon segnale per il sostegno al gruppo imprenditoriale che tiene in piedi le sorti dell'US Lecce e capitanato da Saverio Sticchi Damiani.

Betitalypay sarà nuovamente co-sponsor per la stagione 2023/2024 e comparirà davanti, in alto a destra, sulle tre maglie ufficiali di gara. Questo il comunicato diffuso nelle scorse ore sui canali social del Lecce:

L’U.S. Lecce e BetItalyPAY comunicano il rinnovo del rapporto di co-sponsor di maglia, che ci ha visti insieme nella stagione sportiva appena conclusasi con la permanenza in Serie A.

Nell’ottica di instaurare un rapporto duraturo nel tempo al fianco dei colori giallorossi, BetItalyPAY ha rinnovato la propria presenza sulla maglia da gioco al fianco dell’U.S. Lecce fino al termine della stagione sportiva 2025/2026.

BetItalyPAY, società salentina operante nel settore dei servizi, mette a disposizione gratuitamente una vasta gamma di servizi da offrire all’interno degli esercizi pubblici per fidelizzarne la clientela ed aumentarne la redditività del business.

Cos'è Betitalypay?

Si tratta di un marchio del gruppo Gi.Lu.Pi. e si occupa da oltre vent'anni di offrire alle attività commerciali dei servizi digitali con un’ampia offerta all’interno di un unico portale.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"