header logo

Dopo il pareggio dello scorso sabato al Via del Mare contro il Lecce, il Perugia giovedì sera tornerà in campo contro la Reggina. Il centrocampista biancorosso Kouan, con un post Instagram, ha chiamato a raccolta i tifosi:

"Abbiamo lottato su ogni pallone e ne è uscito un bel pareggio confermando l’unione e la forza del nostro gruppo. Testa alla Reggina ora, venite a sostenerci".

Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha parlato ai microfoni di Sky. Le sue parole sono state riportate da TMW:

"La Serie B di quest'anno è come una Serie A2, ci sono squadre come Parma e Monza, club che hanno investito un sacco di soldi. Non ci sono partite facili. Detto questo, mi piace quello che vedo nella mia squadra. Mi conoscete, da anni: il mio obiettivo è vincere. La mia ambizione è quella di vincere quest'anno, ma il nostro piano è vincere al momento opportuno".

I gol di Colombo vi aiutano.
"Lorenzo ha solo 19 anni, quando ho chiamato il mio amico Massara per prenderlo mi ha fatto un grande faore. Lo volevano tutti, sta facendo bene, lavorando bene con l'allenatore, grazie alla sua mentalità. A chi mi diceva che ha solo 19 anni rispondevo che sarebbe stato uno dei migliori attaccanti della stagione in Serie B".

Allenamento mattutino per il Monza, a due giorni dalla gara di Vicenza. Alle 10 tutti pronti in campo per il riscaldamento. Poi esercitazioni tecniche, combinazioni d'attacco e tattica. Lavoro differenziato per Pirola.

Domani alle 10 è prevista la rifinitura della vigilia e, dopo pranzo, la partenza per Vicenza, dove mercoledì 27 ottobre alle 20.30 i biancorossi scenderanno in campo nella decima giornata di Serie B.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"