header logo

Voci di mercato sul futuro di Lorenzo Venuti. Il numero 12 del Lecce, sarebbe finito nel mirino del Palermo.

Gazzetta dello Sport rilancia: Palermo pronto a piazzare colpo utile a potenziare la rosa di Corini

L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" ha fatto il punto sulla lista stilata da Corini in sinergia con dirigenza ed area tecnica, con la questione esterno basso di destra che ha la priorità all'ordine del giorno. Ecco cosa scrive la rosea:

L'intento del Palermo di proprietà del CFG è piuttosto chiaro in questa sessione invernale di calciomercato ed il binomio composto da Rinaudo e Bigon, di concerto con una capillare e qualificata rete di scouting, è al lavoro da mesi per individuare i profili più funzionali alla causa rosanero. I rosanero sono alla ricerca di un laterale puro, tecnicamente dotato e dalla chiara indole propulsiva. Graves ha fatto bene nelle ultime uscite ma incarna chiaramente altre caratteristiche.  Sondaggi per Diakite e Dickmann, occhio a Venuti che piace ed a Lecce sta giocando pochissimo.

Lorenzo Venuti

Venuti ed il Lecce

Lorenzo Venuti è alla sua seconda esperienza con la maglia del Lecce, la prima avvenne nella stagione 2018/19 in Serie B, quando sulla panchina dei giallorossi sedeva Fabio Liverani. Con i salentini, quell’anno, ottenne una memorabile promozione nel massimo campionato, al termine di una straordinaria cavalcata che permise alla squadra di classificarsi al secondo posto della graduatoria alle spalle del Brescia, collezionando in 33 presenze 2 gol e altrettanti assist. Dopo 4 anni con la maglia della Fiorentina e il mancato rinnovo di contratto, Venuti è tornato nel Salento con maggiore consapevolezza e maturità e ritrovando lo stesso affetto e lo stesso entusiasmo lasciato dai suoi tifosi l’ultima volta che si sono incontrati, motivo in più che ha facilitato il ritorno del ragazzo con i suoi vecchi colori. In questa stagione, sono cinque le presenze in massima serie, Gendrey (grazie alle sue prestazioni) non ha dato spazio all'ex viola. Di seguito i dati di FootData.

Il Lecce non ha ricevuto alcun contatto

Rumors di mercato che al momento non trovano riscontro in casa Lecce. Da quanto ci risulta, la società giallorossa ad oggi non ha avuto alcun tipo di contatto con il club rosanero. 

Segui PianetaLecce su Twitch per non perdere le trasmissioni in diretta
Il Lecce potrebbe prolungare la sua striscia di risultati utili consecutivi?

💬 Commenti