Chanel Totti dal backstage di "Battiti" allo splendido mare di Porto Cesareo: la foto
La figlia del Pupone e di Ilary Blasi si trova nel Salento per trascorrere le vacanze . Si trova insieme alla mamma che sta conducendo la trasmissione di Telenorba
Chanel, figlia dell'ottavo Re di Roma Francesco Totti, si è fatta fotografare in tutta il splendore giovanile, nel basckstage di "Battiti Live", format musicale di Telenorba che ha celebrato e svolto la sua prima data a Molfetta lo scorso weekend.
Una foto talmente bella, soprattutto a dire dei commenti dei suoi followers, che è stata scelta di prepotenza come foto del profilo. Chanel si trovava in Puglia perchè la mamma Ilary presenta per l'appunto Battiti.
Certo è che la bella Chanel adora la nostra regione e soprattutto il salento.
Era già successo lo scorso Agosto
Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti trascorsero infatti parte delle loro vacanze nel Salento spaziando tra Jonio ed Adriatico per la gioia dei paparazzi.
L’ex moglie di Totti, nonché presentatrice de Le Iene, pubblicò le foto assieme alla figlia nelle loro stories: prima sulla bianca spiaggia del Togo Bay di Porto Cesareo dove si godevano le acque cristalline, poi la sera scelsero una cena tranquilla in un locale di Otranto. Per par condicio appunto, un po' Jonio ed un po' Adriatico come nello stile made in Salento.