header logo

L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 17ª giornata del Campionato di Serie A 2025/26. Di seguito, la designazione di Lecce-Como.

Lecce-Como: l'arbitro del match

La sfida tra Lecce e Como, in programma alle ore 15:00, sarà diretta dall’arbitro Marchetti. Gli assistenti designati sono Rossi C. e Vecchi, mentre il quarto ufficiale sarà Massimi. Al VAR ci sarà Camplone, coadiuvato dall’AVAR Di Paolo.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

I precedenti con Marchetti

Per Marchetti sarà la settima volta a dirigere una partita del Lecce. Il bilancio finora è piuttosto positivo, con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. L’ultimo precedente risale al 28 aprile 2023, quando i giallorossi si imposero per 1-0 sull’Udinese.

AVAR: riecco Di Paolo

Aiuto VAR sarà Di Paolo, che i giallorossi ricorderanno per il brutto precedente risalente al 5 novembre 2018, in occasione di Pescara-Lecce. In quell’incontro, molto discusso, le due espulsioni dubbie a carico dei salentini (Calderoni e Meccariello) pesarono sull’esito finale, con il match che si concluse 4-2 per gli abruzzesi. Il fischietto di Avezzano è poi stato designato numerose volte come VAR o AVAR delle partite dei giallorossi.

Serie A, Lecce-Como: tutte le info sulla partita

💬 Commenti