header logo

L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 17ª giornata del Campionato di Serie A 2025/26. Di seguito, la designazione di Lecce-Como.

Lecce-Como: l'arbitro del match

La sfida tra Lecce e Como, in programma alle ore 15:00, sarà diretta dall’arbitro Marchetti. Gli assistenti designati sono Rossi C. e Vecchi, mentre il quarto ufficiale sarà Massimi. Al VAR ci sarà Camplone, coadiuvato dall’AVAR Di Paolo.

I precedenti con Marchetti

Per Marchetti sarà la settima volta a dirigere una partita del Lecce. Il bilancio finora è piuttosto positivo, con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. L’ultimo precedente risale al 28 aprile 2023, quando i giallorossi si imposero per 1-0 sull’Udinese.

AVAR: riecco Di Paolo

Aiuto VAR sarà Di Paolo, che i giallorossi ricorderanno per il brutto precedente risalente al 5 novembre 2018, in occasione di Pescara-Lecce. In quell’incontro, molto discusso, le due espulsioni dubbie a carico dei salentini (Calderoni e Meccariello) pesarono sull’esito finale, con il match che si concluse 4-2 per gli abruzzesi. Il fischietto di Avezzano è poi stato designato numerose volte come VAR o AVAR delle partite dei giallorossi.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Come si ferma il Como di Fabregas?

💬 Commenti