Facciamo il punto della situazione in casa
giallorossa e
rossoblu in vista dell'incontro allo stadio '
Scida'.
QUI LECCE - Ieri mattina i giallorossi hanno sostenuto una seduta d’allenamento tecnico-tattica sul campo dell’Acaya. Hanno lavorato in differenziato Bovo e Palombi mentre Scavone ha seguito un programma personalizzato. Tachtsidis è tornato ad allenarsi con il gruppo. Per la giornata di oggi è previsto un allenamento al mattino al Via del Mare a porte chiuse.
QUI CROTONE - Allenamento pomeridiano ieri per i rossoblu sui campi del centro sportivo “Antico Borgo”. Nel menu una partitella di circa 30 minuti a campo ridotto, decisa da una rete di Marchizza. Dopo la sgambata, cross e conclusioni in porta.
Oggi si torna in campo al centro sportivo, questa volta al mattino; la seduta dell’antivigilia sarà come consuetudine a porte chiuse.
Dalla cena di oggi i rossoblu andranno in ritiro, in città, per preparare, come sempre, con la massima concentrazione il prossimo match.