U.S. Lecce Program procede a gonfie vele ed i numeri iniziano a crescere. Come annunciato su
Facebook da
Corrado Liguori, vice presidente del Lecce, ad oggi sono
500 i tifosi che hanno aderito all'iniziativa della società giallorossa.
Con
U.S. Lecce Program, ideata per i tifosi giallorossi, si potrà accedere ad una serie di servizi esclusivi, che spaziano da
sconti e iniziative commerciali presso l'U.S. Lecce Store (anche per la
vendita online), convenzioni con aziende sponsor, contenuti digital
esclusivi (foto della settimana, foto con dedicata calciatori, mailing informativa commerciale, video dedicati, auguri personalizzati, contest), convenzioni con strutture
sanitarie, prelazione sull’acquisto di biglietti per la stagione sportiva 2020/21, tariffe scontate in biglietteria. Inoltre, tutti i partecipanti alla
U.S. Lecce Program, riceveranno una maglia da gioco ufficiale, che verrà utilizzata in due gare in trasferta, sulla quale verranno riportati tutti i nomi degli aderenti al
programma.
L’
U.S. Lecce, solo per quest’anno, ha deciso di introdurre, in aggiunta alle tariffe
Standard e
Special, quella
Exclusive riservata agli abbonati della scorsa stagione sportiva.
Un nuovo segnale di vicinanza della società nei confronti dei vecchi abbonati (pagheranno solo
100 euro e non
160) che nella stagione 19/20 hanno creduto nel progetto giallorosso. Ricordiamo che la
Special U14 ha un costo di
60 euro, mentre la
Standard resta a
160 euro.