header logo
Non solo Lecce, ma il calciomercato entra nel vivo anche per le altre squadre di Serie A. Facciamo il punto della situazione sulle ultime trattative entrate nel vivo nelle ultime ore.

DUELLO INTER-JUVE PER LUKAKU 

Sfida mercato pazzasca per Lukaku: l'Inter prepara una nuova offerta che dovrebbe arrivare ai 70 milioni più bonus. La Juve tratta con il Manchester United inserendo nella trattativa Paulo Dybala: i Red Devils, dal canto loro, potrebbero essere interessati a questo scambio. I bianconeri potrebbero essere davvero un ostacolo per i nerazzurri nella corsa a Lukaku, Paratici è pronto ad andare avanti per aggiudicarsi il belga. L'Inter intanto cede Joao Miranda al Jiangsu Suning e prende il giovane Étienne Youte Kinkoue, difensore centrale classe '02 in arrivo dal Troyes.

MILAN

Il Milan punta Rafael Leao del Lille. Per l'attaccante classe '99, i rossoneri sono pronti a offrire 35 milioni di euro con Tiago Djalo che farebbe il percorso inverso con una valutazione di 5 milioni. Continua la trattativa per Correa dell’Atletico Madrid: l’agente del giocatore è stato intercettato a Milano ed il Milan continua il pressing per l’argentino.

NAPOLI

Offerta dall'Inghilterra per Pépé, obiettivo del Napoli. L'Arsenal è pronto a dare garanzie a livello di ingaggio (e commissioni) agli agenti del calciatore, quindi al momento più propensi a dare priorità a questa pista. Da capire se il Napoli di De Laurentiis rilancerà, forte anche dell'intesa raggiunta con il Lille negli scorsi giorni.

ROMA

Su Edin Dzeko c'è l'Inter, ma la Roma non ha intenzione di abbassare il prezzo del cartellino (20 milioni), anche perché Fonseca è soddisfatto del lavoro del bosniaco durante questo inizio della preparazione estiva. Il tecnico giallorosso ha anche parlato con la società per fargli recapitare una proposta di rinnovo. La Roma potrebbe anche decidere di tenerlo fino al termine del suo contratto. Fonseca lo considera un giocatore importante e forte. A questo punto o i nerazzurri aumenteranno la proposta o il suo passaggio in nerazzurro si complica.

LE ALTRE

Il Genoa sempre più vicino a Daichi Kamada, classe '96 di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Scambio fra Sassuolo e Genoa di Alessandro Russo e Francesco Cassata: il primo, portiere classe '01, si trasferisce a titolo definitivo al club neroverde; il secondo, centrocampista classe '97, è ceduto in prestito annuale con obbligo di riscatto ai rossoblù. Ufficiale il rinnovo di Lyanco con il Torino: ancora insieme fino al 2024. Vitor Hugo lascia la Fiorentina e torna al Palmeiras.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti