Taviano, centrata maxi vincita al Lotto: ecco quanto

Fortunata giocata in via Corsica: sei ambi, quattro terni e una quaterna con l’opzione Lottopiù
La fortuna è protagonista in Puglia nell’ultimo concorso del Lotto di martedì 7 ottobre 2025 con vincite, secondo quanto riportato da Agipronews, di 136.410 euro in totale.
A Barletta la vincita più consistente
Il "colpo" vero e proprio è stato registrato a Barletta, dove un fortunato giocatore ha centrato quattro terni e una quaterna portando a casa 64.500 euro. A seguire, Bitonto festeggia una vincita da 23.750 euro con tre ambi e un terno giocati. Nel capoluogo, Bari, sono stati centrati due premi: 14mila euro in via Tommaso Fiore e 12.500 euro in viale Japigia.
Fortuna anche a Taviano
Fortuna anche nel Salento, più precisamente a Taviano, dove un’altra schedina fortunata ha fruttato 21.660 euro grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna, con l’opzione Lottopiù in via Corsica.

10eLotto
Anche il 10eLotto ha premiato la Puglia con vincite per 45mila euro: a Monopoli centrato un 8 Oro da 30mila euro, mentre a Bari un 6 Doppio Oro ha fruttato 15mila euro. Complessivamente, il 10eLotto ha distribuito 30 milioni di euro a livello nazionale, con un totale di oltre 3 miliardi di euro da inizio anno.