header logo

Nonostante questo interesse dall'Italia, in queste ultime ore il futuro del croato sembra essere verso l'estero. Il Rennes aveva presentato un’offerta di 13 milioni per il cartellino dell'ex Borussia Dortmund, il Lecce (che aveva fissato il prezzo a circa 20 milioni) potrebbe arrivare a 15 (magari con l'inserimento di qualche bonus). Lo avevamo anticipato due giorni fa ed arriva anche la conferma da parte di Gianluca Di Marzio.

In Italia lo volevano Bologna e Fiorentina

Anche Bologna e Fiorentina guardavano in casa del Lecce: ai due club, infatti, piaceva Marin Pongračić. Il difensore classe 1997 è stato un punto fermo nella formazione dei giallorossi nel corso della stagione 2023/24.

Pongracic, con il passare del tempo, è diventato un baluardo della difesa del Lecce. Una stagione, quella appena conclusa, che ha convinto la Croazia a portarlo con sé a Euro 2024.  

Nella stagione da poco conclusa, con la maglia del Lecce, Pongracic ha giocato un totale di 38 partite: 36 in campionato e due in Coppa Italia. Il difensore, con un passato anche nel Borussia Dortmund, è stato quindi chiamato dalla Croazia per scendere in campo.

locandina open day
locandina open day
Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Come cambia volto il Lecce senza Pongracic e con i nuovi arrivati

💬 Commenti