header logo

Negli ultimi giorni, il classe 2001 Mattia Felici è stato al centro di svariati rumors di mercato che lo hanno visto accostato a diversi club italiani tra Serie A e Serie B. 

Come riportato qualche giorno fa, il Cagliari si era fortemente inserito nella trattativa che avrebbe portato il ragazzo capitolino alla Cremonese di Giovanni Stroppa, club di primissima fascia del campionato cadetto che punta al ritorno tra i “grandi” in vista della prossima stagione.

In queste ore l'accelerata dei sardi

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i rossoblù avrebbero battuto la concorrenza della Cremonese, chiudendo l'affare che porterebbe Felici in Sardegna. 

Alla Feralpisalò, club titolare del suo cartellino, andranno circa 2 milioni euro mentre il ragazzo firmerà un contratto triennale con opzione per un altro anno. Lunedì previste le visite mediche. 

Un'ottima opportunità per il giovane classe 2001 il quale avrà, per la prima volta in carriera, la possibilità di misurarsi nel campionato di Serie A dopo un'ottima annata in Serie B, caratterizzata da 4 gol e 5 assist per i compagni. 

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
L'ex Lecce Gianluca Petrachi nuovo direttore sportivo della Salernitana

💬 Commenti