header logo

Fermo dal 18 giugno 2020, dopo essere stato sospeso e licenziato dalla Roma, Gianluca Petrachi torna nel suo ruolo di dirigente, nello specifico direttore sportivo, per la Salernitana, accettando una sfida non facile.

Partito da calciatore da Lecce, Petrachi da calciatore ha giocato in diverse piazze italiane, passando anche per il Nottingham Forest, terminando la sua carriera nel 2003 al Taranto.

Da dirigente è passato prima da Pisa, poi da Torino, dove ha centrato due qualificazioni in Europa League, e successivamente un anno alla Roma. Adesso inizia per lui una nuova sfida alla Salernitana.

NOVITÀ SU PIANETALECCE
Ora puoi dire la tua
Iscriviti e partecipa alla discussione. Ti basta la tua email.
↓
Dove trovo i commenti? Cerca Commenti sotto la foto della notizia oppure in basso sullo schermo del tuo smartphone.
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Voluto da Braglia a Lecce, il Rostov lo cede in prestito in Turchia: ufficiale