header logo

Minuto 84 della sfida tra Lecce e Cremonese. Gabriel Strefezza danza sul pallone. Lo tocca tante volte con il destro, in attesa che un suo compagno di squadra si liberi con un movimento smarcante. Listkowski, dall'altra parte, capisce le intenzioni del brasiliano e taglia il campo. La palla arriva perfettamente sul suo piede. Il polacco la addomestica palleggiando, poi la tiene ancora in area ed alla fine prova a metterla alle spalle di Carnesecchi con una mezza rovesciata. La sfera si perde di poco a lato a causa di una deviazione di un difensore grigiorosso, che riesce a sporcare il pallone ed ad alzarlo sopra la traversa.

In questa azione c'è tutto Marcin Listkowski, un ragazzo di grande talento che ha dovuto combattere con tanti problemi fisici, che spesso ne hanno limitato il rendimento e la continuità. 

Il polacco adesso sembra un giocatore pronto al salto di qualità.Entra in campo con convinzione, prova la giocata ed il tiro da fuori ed anche a Roma, contro un'avversario di primo livello, ha impressionato tutti per tecnica e capacità.

Contro il Vicenza potrebbe arrivare un'occasione dal primo minuto, l'opportunità che Marcin sta aspettando da tanto tempo, quella che merita per le ultime prestazioni offerte con la maglia giallorossa. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"