header logo

E' notizia di oggi quella relativa al reintegro di Youssef Maleh nella rosa del Lecce. Il centrocampista italo-marocchino, dopo essere stato vicino al trasferimento estivo, torna a far parte del progetto dei giallorossi e sarà disponibile già a partire dalle prossime gare.

La spiegazione di Di Francesco

A parlarne in conferenza stampa è stato il tecnico Eusebio Di Francesco, affermando come il reintegro sia stata “Una cosa condivisa. Ne avevamo parlato in questo periodo in base a tutti questi atteggiamenti positivi che ha avuto il ragazzo, perché si è sempre allenato con noi”.

maleh

Il cambio di procura

Ma per il classe ‘98 è stata una settimana abbastanza movimenta: pochi giorni fa, infatti, il centrocampista ha scelto di affidare la gestione della sua carriera a Michelangelo Minieri, come segnalato tra l’altro dallo stesso giocatore nella propria bio di Instagram. Si tratta di un'agenzia che vanta nomi di spicco del calcio italiano, da Orsolini a Comuzzo, passando anche per Ghilardi e Cancellieri. Tra i tecnici assistiti, inoltre, c'è proprio l'attuale tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco.

La sua procura, in passato, era gestita da Mario Giuffredi e dalla sua agenzia M.A.R.A.T. Football Management, la stessa che portò il giocatore tra le fila del Lecce nel gennaio 2023. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Corvino spiega il reintegro di Maleh: "Siamo sensibili a certe cose"

💬 Commenti