header logo

Lo Squinzano Volley ha comunicato il ritorno dopo quasi 20 anni di Salvatore Frisenna, che ricoprirà il ruolo di allenatore e responsabile tecnico per la stagione 2024/2025. Si tratta di una figura di grande esperienza e competenza che ha già lasciato il segno nelle precedenti stagioni di Serie B1.

Frisenna, che ha firmato con lo Squinzano Volley un contratto annuale con opzione per il prossimo anno, è stato annunciato dal direttore sportivo Marco Gaetani:

Siamo estremamente felici di dare il bentornato a Salvatore Frisenna. La sua esperienza e la sua profonda conoscenza della nostra realtà sono garanzia di professionalità e passione. Siamo certi che, sotto la sua guida, la squadra potrà raggiungere importanti obiettivi e regalare nuove emozioni ai nostri tifosi.

Queste le prime parole del nuovo allenatore:

Tornare a Squinzano è per me un grande onore e una grande responsabilità. Sono molto contento, sin da subito non ho avuto dubbi e ho detto di sì. Abbiamo preparato un programma a medio/lungo termine insieme alla società, che prevede almeno un biennio, se non un triennio.

Frisenna

L’idea, insieme a quella della società, è di formare un gruppo quanto più possibile omogeneo e forte e che possa dare a Squinzano grosse soddisfazioni. Squinzano è una delle più belle piazze, anche dal punto di vista della tifoseria, non solo nel Salento ma anche a livello nazionale. Sono contentissimo anche per questo e non ti nascondo che ho tanti amici che quando hanno saputo del mio ritorno in via ufficiosa non vedono l’ora di ritornare al palazzetto.

locandina open day
locandina open day
Vi spieghiamo perché Armand Laurienté non è da Lecce
Nesta nuovo tecnico del Monza: "Grazie Galliani". L’accordo messo sul contratto

💬 Commenti