header logo

L'ex dirigente FIGC Antonello Valentini è stato ospite de L'Editoriale, su TMW Radio, dove ha parlato di numerosi argomenti tra cui quello caldissimo relativo ai rinvii. Ecco le sue parole sulla protesta del Lecce.

Settimana difficile per la morte di Papa Francesco e del fisioterapista del Lecce

Distinguerei i due capitoli. Quello del Papa è stato un evento eccezionale, imprevedibile, di fronte al quale la Lega ha gestito le cose bene. Nel giro di poche ore ha dovuto prendere decisioni che hanno salvato la regolarità del campionato. 

La Lega ha avuto critiche ma non sono d'accordo su questo. E' facile parlare seduti davanti a un pc, bisogna trovarsi in certe circostanze per capire. 

gruppo graziano

La protesta del Lecce

Sul capitolo Lecce, da buon tifoso del Bari ho scritto un post dando merito e tanto di cappello al Lecce, che con grande dignità e orgoglio ha tenuto il punto su una situazione così dolorosa. 

C'erano dei margini per rivedere la decisione di giocare a 48 ore di distanza, ma è venuta fuori una situazione che ha fatto bene al calcio, per la risposta del pubblico e per l'orgoglio del club. Qui comunque si è salvaguardata la situazione, cosa che non è successo in Serie B con la giornata spostata in coda al campionato.

Lecce: il cinismo della Lega compatta l'ambiente giallorosso
Troise a PL Night: "Contro il Lecce la partita più difficile, ecco cosa penso"

💬 Commenti