header logo
Lecce-Cosenza sarà utile per valutare la condizione fisica e tattica di entrambe le squadre. Per Fabio Liverani sarà una partita fondamentale per capire la condizione fisica del centrocampista Imbula e dell'attaccante Babacar. Il tecnico dei giallorossi potrebbe proporre in campo diverse soluzioni tattiche.

LECCE-COSENZA: DOVE E QUANDO SI GIOCA

L'amichevole Lecce-Cosenza si giocherà questo pomeriggio alle ore 18 Lo scenario sarà lo stadio "Via del Mare" di Lecce. I PREZZI DEI BIGLIETTI.

LECCE-COSENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lecce-Cosenza non sarà trasmessa da nessun canale tematico. Niente Sky o Dazn. Per chi sarà assente al 'Via del Mare' potrà essere aggiornato del risultato attraverso www.pianetalecce.it. Tabellino Live, cronaca dell'incontro e tutti i commenti della partita saranno presenti sulla nostra testata.

LECCE-COSENZA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI CONTE

La sfida di Lecce sarà l’occasione per vedere all’opera per la prima volta i nuovi rossoblu GrecoLazaar e Machach e soprattutto capire come Braglia intenderà utilizzarli. Ha cominciato le cure fisioterapiche l’attaccante Gianluca Litteri dopo il nuovo infortunio ai flessori: lo staff sanitario non si sbilancia sui tempi di recupero. Terzo giorno di allenamento con il gruppo per l’esterno sinistro Tommaso D’Orazio: il calcio è sulla via del recupero anche se lavora con cautela. COSENZA (4-3-3): Perina; Corsi, Schiavi, Idda, Lazaar; Bruccini, Greco, Sciaudone; Baez, Pierini, Machach. All.: Braglia.

LECCE-COSENZA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI LIVERANI

Assenti Majer, Benzar e Dubickas ancora impegnati con le rispettive nazionali, ieri si sono allenati in differenziato Meccariello, Falco, Lo Faso e Dumancic. LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Dell'Orco; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Babacar, Farias. All.: Liverani.

Lecce: prove di difesa e attacco. Come potremmo vederlo in campo

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"