header logo

Terminato il ciclo terribile di 7 partite in 20 giorni, durante le quali i giallorossi hanno registrato 3 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta, e conclusosi il periodo di rodaggio post-mercato dei nuovi arrivati, cerchiamo di tracciare una linea immaginaria e tirare le prime somme.

Per farlo, abbiamo scelto di avere come ospite speciale il direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino in una puntata di Inconvocabili che come sempre andrà in onda su Twitch e sul nostro portale www.pianetalecce.it a partire dalle ore 11.00 di domani Martedi 8 Marzo

Una serie di argomenti che spazieranno dal mercato dei giallorossi al campionato, dal rendimento di alcuni singoli a quello dell'allenatore e che saranno decisi soprattutto dai vostri interventi in chat: proprio così, potete partecipare attivamente al dibattito proponendo argomenti o facendo domande, anche ritenute “scomode”. Come sapete, non ci sono filtri. Pianetalecce è stata, è e sarà sempre una testata libera sulla quale tutte le opinioni possono essere espresse senza censure. Non lo diciamo solo a parole, ma i fatti lo testimonieranno domani. 

Dunque cosa fare per prepararsi all'evento di domani mattina?

Scaricate Twitch sul telefono se sarete impossibilitati a guardare la puntata dal PC. Registratevi per guardarla direttamente sulla piattaforma viola, questo sarà l'unico modo che avrete di poter partecipare attivamente facendo domande in chat che poi leggeremo. 

Se avete un account Amazon Prime potete sostenerci gratuitamente. Come? Segui questi semplici passi da computer:

Per collegare i tuoi account Amazon e Twitch, vai su Prime Gaming ed esegui una delle seguenti operazioni:

  • Se sei già un cliente Prime:
    1. Seleziona Connetti il tuo account Twitch.
    2. Accedi al tuo account Amazon.
    3. Accedi al tuo account Twitch e seleziona Conferma.

Allora? Siete pronti? Vi aspettiamo…

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"