header logo

Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio, è indisponibile per infortunio dalla partita del Castellani contro l'Empoli, quando fu costretto a lasciare i compagni nel primo tempo. L'ex Torino ha saltato diversi impegni tra cui Frosinone, Udinese e Roma in Coppa Italia, tuttavia ora si appresta a tornare tra i convocati. 

Immobile recupera per Lazio-Lecce

Domenica c'è Lazio-Lecce e l'attaccante ha anticipato, ad alcuni tifosi, che ha recuperato dal problema fisico. In un video pubblicato sui social, il centravanti dei biancocelesti si è mostrato tranquillo e ha rassicurato anche un sostenitore che gli ha chiesto quando tornerà in campo. Risposta senza indugi: “Domenica”. Dunque, contro il Lecce ci sarà uno dei centravanti italiani più prolifici di sempre in Serie A. Sarri valuterà se inserirlo dal primo minuto o preferirgli Castellanos.

Il DS della Lazio pensa solo al Lecce

Fabiani, DS della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei, come riportato da sololalazio.it:

Il derby è sempre importantissimo, per motivazioni diverse.Questo era particolare anche perché a ridosso del compleanno della Lazio. Siamo pienamente soddisfatti della vittoria, ma se ne sta parlando troppo. Non i tifosi, ma proprio noi a Formello. Dobbiamo invece pensare al Lecce. Abbiamo visto a inizio stagione che non si può sottovalutare nessuno. Veniamo da tre vittorie ma vogliamo tornare in Europa, quindi quanto fatto non basta ancora. 

Luis Alberto Gendrey

Mandas? Per noi è un predestinato. Sarri ha fatto bene a mandarlo in campo in una partita così importante e particolare. Ritengo sia presto per parlare del rinnovo di Sarri, Kamada è mortificato perché non riesce a dare per quello che potrebbe dare. Noi vorremmo tenerlo, ma non prevedo il futuro. Per quel che riguarda Anderson noi quello che dobbiamo fare lo abbiamo fatto. Sta a lui decidere cosa fare. Noi siamo pronti a rinnovare. Vale lo stesso per Zaccagni.

Segui PianetaLecce su Twitch per non perdere le trasmissioni in diretta
Chi è Marcin Listkowski: profilo giocatore, caratteristiche, contratto

💬 Commenti