header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Ufficiale il DS Carlo Osti

In queste ore è arrivata l'ufficialità del club rosanero, in cui dice che il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Angelo Osti. Il DS vanta un esperienza pluriennale con la Lazio e con la Sampdoria, ma ha trascorso una stagione (2011-12) nel Lecce, portando in Salento due giovani giocatori che in futuro saranno grandi campioni: Muriel e Cuadrado.

Carlo Osti

Possibile cambio anche in panchina?

Insieme a Carlo Osti ci sono voci che parlano anche di un possibile cambio allenatore. Se così fosse, e Dionisi dovesse essere esonerato, i principali nomi per sostituirlo sarebbero: Pirlo, Aquilani e Maran. Nella lista degli allenatori disponibili troviamo anche una vecchia conoscenza del Lecce: Fabio Liverani.

L'allenatore romano ha trascorso tre stagioni sulla panchina giallorossa (dal 2017 al 2020), ed è uno dei principali protagonisti della doppia promozione in due anni dalla C alla A. Arrivato nella massima serie, l'allenatore non è riuscito a salvare la squadra nella tribolata annata segnata anche dal Covid, anche se la squadra giallorossa ha lottato per salvarsi fino all'ultima giornata (Lecce-Parma 3-4).

Fabio Liverani
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Verso Lecce-Genoa: Berisha verso il forfait?

💬 Commenti