header logo

Nel posticipo della terza giornata di Serie A Tim, il Lecce batte la Salernitana per 2-0. La squadra di D'Aversa conferma il suo grande inizio di stagione e strappa i 3 punti con il gol di Krstovic (secondo consecutivo) dopo pochi minuti, nel finale il raddoppio di Strefezza su rigore.

Antonio Cassano, attraverso un video pubblicato sui propri canali social, ha commentato il momento di forma del Lecce, inserendo i giallorossi nei 3 grandi promossi del weekend di Serie A.

Su Lautaro Martinez

“Promossi di questa settimana sono… Lautaro, in assoluto, in questo momento qualcuno dice che gli Osimhen gli è davanti ma non è così, perchè Lautaro è tra i 5 attaccanti più forti al mondo. Fa la differenza ed è super promosso, fortissimo, fa gol e fa giocare la squadra: fenomenale”.

Sul Milan

“Promosso il Milan, per forza. È la squadra più intrigante di questo momento di stagione, con tanti cambi. Grandi idee, giocatori scoperti, Reijnders che lo conoscevano in pochi, Loftus Cheek che si è buttato dall'Inghilterra ed è tornato ad essere un giocatore di altissimo livello. Giroud gioca da dio. Quindi la seconda promossa è il Milan”.

Sul Lecce

"La terza è il Lecce. Ragazzi, il Lecce ha giocato con Lazio, Fiorentina e Salernitana, facendo 7 punti. Ha beccato 3-4 acquisti. Corvino è un fenomeno. La gestione di Corvino è da fenomeno. La squadra che paga meno di tutti e va a scoprire in Polonia e Slovacchia giocatori fenomenali. Lui è uno dei pochi della vecchia scuola che sa dove mettere mano. Ne capisce, Lecce promosso".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"