header logo

Il Lecce di Baroni è impegnato tra la sfida all’Empoli, che rappresenta il primo vero e proprio scontro diretto per i giallorossi, e calciomercato, con i colpi Samuel Umtiti e Giuseppe Pezzella che ormai sono in via di definizione ed aspettano solo di essere ufficializzati. 

Il club di Via Costadura, in ogni caso, ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, tutte le info necessarie per la trasferta di Napoli. I giallorossi saranno ospiti del Diego Armando Maradona nel primo turno infrasettimanale di questo campionato, previsto per il 31 agosto. Ecco di seguito tutte le informazioni utili per assistere alla sfida nel settore ospiti dell’impianto partenopeo:

“L'U.S. Lecce comunica che per la gara Napoli-Lecce in programma mercoledì 31 agosto alle ore 20.45 la vendita dei biglietti del Settore Ospiti, sarà attiva a partire dalle ore 12.00 di oggi 25 agosto e fino alle ore 19.00 di martedi 30 agosto. 

Prezzo Tagliando: € 29.00 + € 1.00 diritti di prevendita.

Modalità di vendita: punti vendita abilitati TICKETONE e web https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215
Settore Ospiti superiore ( capienza 2.482 posti).
Ingresso gate n. 26.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita I tagliandi del settore ospiti”.

Il Lecce nell’ultima sfida contro il Napoli in Serie A giocata in Campania ha ottenuto un clamoroso successo per 3 a 2, grazie alla doppietta di Lapadula ed al gol direttamente su calcio di punizione di Marco Mancosu. 

La compagine giallorossa, adesso, vuole iniziare a conquistare punti preziosi e nella prossima settimana giocherà tre sfide una dopo l’altra. Empoli, Napoli e Torino rappresentano un trittico complicato per i salentini ma, allo stesso tempo, stimolante per la truppa di Baroni, che vuole capire se ha costruito una rosa all’altezza della massima serie. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"