header logo

4 acquisti entro il 25 giugno. Forse non era mai accaduto nella storia del Lecce o, almeno, nel recente passato facciamo fatica a ricordare così tanto movimento in entrata prima che il calciomercato inizi ufficialmente.

Sta di fatto che Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera hanno deciso di agire prima degli altri, portando nel Salento ben 4 giocatori: uno per ogni ruolo escluso l’attacco.

Questa mattina, quindi, vi spiegheremo come cambia la Rosa dei giallorossi dopo questi quattro innesti, calciatori arrivati per rinforzare una rosa che già lo scorso ha regalato diverse gioie al popolo salentino.

Balthazar Pierret

Pierret è stato ufficializzato qualche giorno fa ma sembra un giocatore del Lecce da tanto tempo. In effetti, per il suo arrivo sembrava cosa fatta già a gennaio ed allora lo abbiamo seguito anche in Ligue 2, ammirando la sua crescita costante, specie nel girone di ritorno del campionato di seconda divisione francese, nel quale ha segnato ben 5 reti. 

pierret balthazar

 Il giovane transalpino giocherà al centro del campo, rappresentando una valida alternativa a Ramadani e Blin. Questo è il treno che stava aspettando per la sua carriera ed ha tutta l’intenzione di rimanerci su più a lungo possibile.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Alla scoperta di Giuseppe Scurto, il nuovo tecnico della Primavera del Lecce

💬 Commenti