header logo

Il tecnico Roberto D’Aversa ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Milan, 12ª giornata della Serie A TIM, in programma sabato 11 novembre 2023 alle ore 15:00

Lecce-Milan: i convocati

PORTIERI
21. Brancolini
30. Falcone
40. Samooja

DIFENSORI
6. Baschirotto
55. Dermaku
13. Dorgu
25. Gallo
17. Gendrey 
5. Pongračić
26. Smajlović
59. Touba
12. Venuti

CENTROCAMPISTI
18. Berisha
29. Blin
16. Gonzalez
77. Kaba
10. Oudin
8. Rafia
20. Ramadani

ATTACCANTI
22. Banda
45. Burnete
9. Krstovic
19. Listkowski
91. Piccoli
11. Sansone
27. Strefezza

Lecce-Milan: out Almqvist e Corfitzen

Almqvist

Il Lecce recupera dopo diverse settimane Kastriot Dermaku ma dovrà fare a meno degli infortunati Pontus Almqvist e Jeppe Corfitzen.

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Pontus Almqvist si è sottoposto, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso “ di Lecce, ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra”. Con questo comunicato il Lecce ha informato tutti sulle reali condizioni del calciatore svedese che salterà l'importante partita con il Milan di domani pomeriggio allo stadio ”Via del Mare”. 

Una brutta notizia per lo svedese che nei giorni scorsi aveva dichiarato: "Credo la stagione sia partita molto bene. A Lecce tutti mi vogliono bene sin dal primo giorno. C'è un bel gruppo, la piazza è fantastica. La Serie A è tosta se paragonata alle altre competizioni. È molto più veloce, ma mi sento bene nel campo, mi sto già abituando. Lavoro per migliorare nel tiro e nei passaggi".

Out Corfitzen, invece, a causa di una lussazione scapolo omerale alla spalla destra.

I precedenti del Lecce, al Via del Mare, contro il Milan
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"