header logo

Il giovane centrocampista Hasa protagonista la scorsa stagione con la Juventus Next Gen è appena sbarcato a Lecce intenzionato a ritagliarsi il suo spazio nella squadra di Gotti. Il talentuoso e giovane calciatore fa della tecnica e della duttilità il suo punto di forza potendo giocare come mezzala, regista o come trequartista puro.

Luis Hasa, classe 2004, nato in Italia da genitori albanesi, è stato scovato dalla società bianconera quando aveva solo 8 anni. Da quel momento il ragazzo ha fatto tutta la trafila vestendo sempre i colori bianconeri fino al trasferimento al Lecce avvenuto l'ultimo giorno di mercato.

Il post di saluto alla Juventus

Il neo giallorosso ha affidato così ai social il saluto nei confronti della società che lo ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista e che gli ha spalancato le porte del grande calcio correlato da una delle prime foto in maglia Juve:

“Sono giunto alla fine un importante capitolo della mia vita. Purtroppo non è andata come speravo. Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, gli allenatori e tutto lo staff che in questi fantastici 12 anni ricchi di emozioni hanno contribuito a farmi diventare l'atleta e l'uomo che sono oggi. Grazie Juventus. Luis”.

 

Quella tra Hasa e la Juventus è stata una bellissima storia d'amore interrottasi proprio quando il ragazzo era pronto per affacciarsi nel calcio che conta. La speranza di tutti i tifosi del Lecce è che Luis possa iniziare a scrivere una nuova e bellissima storia a tinte giallorosse.

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Incendi nel Salento: a Torre Chianca prende fuoco un ristorante. A Porto Cesareo un’abitazione

💬 Commenti